Decreto Legge P.A. (art.5) e la domanda di assegnazione provvisoria

Decreto Legge P.A. (art.5) e la domanda di assegnazione provvisoria

9 Maggio 2023 1 Di Libero Tassella

Letto il Decreto Legge P.A. (art.5) la possibilità di presentare l’assegnazione provvisoria solo in fase provinciale e non anche interprovinciale decorre solo dalle immissioni in ruolo 23/24.

Tutti i docenti assunti fino all’a.s. 22/23 tra giugno e luglio prossimo potranno quindi presentare la fomanda di Assegnazione Provvisoria sia in fase provinciale che in fase interprovinciale, ricorrendo i motivi di cui all’art. 7 del CCNI.

Mi domando allora perché proporre da parte di un Comitato docenti di Vincolati una raccolta di firme che di per sé è una cosa inutile, per qualcosa che è già previsto dal nuovo D.L.? Ovviamente la domanda è solo retorica.

 

leggi anche

Startup al decreto sulla Pubblica Amministrazione: le nome in materia di semplificazione burocratica sono approdate in Gazzetta Ufficiale