
Bucalo (Fdi): “Il Liceo del Made in Italy è una alternativa importante per dare una opportunità di grande rilievo ai giovani con la creazione di una figura altamente specializzata a sostegno e a tutela dei prodotti Italiani”
“Le dichiarazioni rilasciate oggi dai rappresentanti del Movimento 5 Stelle sul Liceo del made in Italy, sono la riprova che il Movimento sa solo attaccare in maniera strumentale senza avere né prospettiva futura né finalità di costruzione politica. Il Liceo del Made in Italy è una alternativa importante per dare una opportunità di grande rilievo ai giovani con la creazione di una figura altamente specializzata a sostegno e a tutela dei prodotti Italiani. Consiglio ai colleghi del M5S, invece di continuare a fare inutili attacchi, di impegnare il tempo speso in polemica sterile nella lettura del disegno di legge presentato al Senato. Un atto alla cui base sta l’idea di far conoscere i prodotti italiani che rappresentano un’eccellenza nel mondo non solo attraverso la promozione ma anche attraverso l’attività di figure altamente specializzate nel campo giuridico che sappiano promuovere e tutelare i prodotti in un mercato sempre più competitivo”. Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia Ella Bucalo, membro della commissione cultura del Senato e responsabile della Scuola di Fratelli d’Italia.

La Voce della Scuola è una testata giornalistica online, registrata presso il tribunale di Napoli, specializzata nel settore scolastico ma aperta al mondo della cultura e della formazione in ogni settore. La nuova testata è un’emanazione dell’associazione di promozione sociale La Voce della Scuola Live, che promuove a sua volta anche la cultura, la comunicazione, l’editoria, l’informazione e il loro uso libero e corretto, al servizio della cittadinanza e in collaborazione con i più svariati soggetti (associazioni, enti non profit, enti pubblici e privati, ecc.).