Il comitato nazionale docenti vincolati si congratula con il nuovo ministro Giuseppe Valditara e a lui rivolgiamo i migliori auguri.
Speriamo che si possa tenere conto di quanto promesso e detto in campagna elettorale da senatrici e onorevoli del partito della nuova maggioranza. Abbiamo infatti da sempre letto e sentito, quanto sia lega, sia Fratelli d’Italia fossero contrari alla logica dei vincoli alla mobilità del personale docente. Ci auguriamo che il Ministro mantenga la stessa linea e che definitivamente i vincoli vengano aboliti per tutti senza differenza tra annate d’immissione diversa. Adesso attendiamo di conoscere i sottosegretari e l’eventuale viceministro in modo da chiedere subito un confronto costruttivo e di dialogo, augurandoci che finalmente si possa mettere fino a questa pagina che lede fortemente il diritto alla famiglia e alla serenità personale.

Autore

6 pensiero su “Comitato nazionale docenti vincolati, ci auguriamo che il Ministro mantenga la stessa linea e che definitivamente i vincoli vengano aboliti per tutti”
  1. Dopo le ultime notizie di oggi propongo una petizione immediata da far girare in rete molto velocemente. Il comitato ai può attivare in tal senso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.