
Arcangeli, il miracolo è avvenuto: Unione Popolare sarà presente ovunque
“Non posso ringraziare una per una le centinaia di persone che, contattate sui vari canali, hanno risposto al mio appello perché Unione Popolare potesse competere anche nei collegi in cui, fino a un po’ di giorni fa, non si era ancora raggiunto il numero di firme necessario per partecipare alle elezioni. Almeno a tre persone voglio però trasmettere pubblicamente la mia gratitudine: Gerardo Fania, che è riuscito a raccogliere le firme mancanti a Varese, e Davide Licari, che ha raggiunto lo stesso obiettivo nel collegio di Agrigento-Caltanissetta-Trapani (mi corre l’obbligo di ringraziare, per quest’ultima impresa, anche Giusi Stallone)”. Così, in una nota, Massimo Arcangeli, candidato con Unione Popolare.
“Pubblicherò a breve – prosegue – una bozza programmatica sulla scuola già condivisa con molti di voi perché possa essere ulteriormente arricchita. Lavoreremo tutti insieme per una rivoluzione culturale che possa cambiare radicalmente il sistema dell’istruzione. Stiamo intanto mettendo su un gruppo operativo di persone che credano nel nostro progetto. Quelli che volessero aderire, fare proposte o altro possono scrivermi in privato. Vi contatterò tutti personalmente”, conclude Arcangeli.
Grazie ancora per l’incredibile risultato.

La Voce della Scuola è una testata giornalistica online, registrata presso il tribunale di Napoli, specializzata nel settore scolastico ma aperta al mondo della cultura e della formazione in ogni settore. La nuova testata è un’emanazione dell’associazione di promozione sociale La Voce della Scuola Live, che promuove a sua volta anche la cultura, la comunicazione, l’editoria, l’informazione e il loro uso libero e corretto, al servizio della cittadinanza e in collaborazione con i più svariati soggetti (associazioni, enti non profit, enti pubblici e privati, ecc.).