
Pittoni (Lega): “Ho concordato di lasciare spazio ad altri, concentrandomi sull’impegno di responsabile nazionale del Dipartimento Istruzione della Lega, settore che mi appassiona da sempre e nel quale ho maturato una lunga e ricca esperienza, in vista di probabili responsabilità nella prossima compagine di Governo”
“Non mi troverete nelle liste per il Parlamento. Ho concordato di lasciare spazio ad altri, concentrandomi sull’impegno di responsabile nazionale del Dipartimento Istruzione della Lega, settore che mi appassiona da sempre e nel quale ho maturato una lunga e ricca esperienza, in vista di probabili responsabilità nella prossima compagine di Governo. Così, in una nota, il Sen. Mario Pittoni Responsabile Dipartimento Istruzione Lega, Vicepresidente Commissione Cultura Senato”.
Centinaia di messagi di stima per l’attività parlamentare svolta in questi anni nella pagina ufficiale del Senatore, anche il segretario nazione di Gilda, Rino Di Meglio commenta così:
“Come conseguenza della riduzione dei parlamentari le regioni più piccole non saranno rappresentate, temo. Il Senatore Pittoni si è validamente specializzato nel campo della Scuola che non sempre è seguito con competenza nel Parlamento”
Tanti altri commenti di stima e molti chiedono che il Sen. Pittoni come Ministro, tutti viasualizzabili nella sua pagina Facebook.

La Voce della Scuola è una testata giornalistica online, registrata presso il tribunale di Napoli, specializzata nel settore scolastico ma aperta al mondo della cultura e della formazione in ogni settore. La nuova testata è un’emanazione dell’associazione di promozione sociale La Voce della Scuola Live, che promuove a sua volta anche la cultura, la comunicazione, l’editoria, l’informazione e il loro uso libero e corretto, al servizio della cittadinanza e in collaborazione con i più svariati soggetti (associazioni, enti non profit, enti pubblici e privati, ecc.).