“Non mi troverete nelle liste per il Parlamento. Ho concordato di lasciare spazio ad altri, concentrandomi sull’impegno di responsabile nazionale del Dipartimento Istruzione della Lega, settore che mi appassiona da sempre e nel quale ho maturato una lunga e ricca esperienza, in vista di probabili responsabilità nella prossima compagine di Governo. Così, in una nota, il Sen. Mario Pittoni Responsabile Dipartimento Istruzione Lega, Vicepresidente Commissione Cultura Senato”.

Centinaia di messagi di stima per l’attività parlamentare svolta in questi anni nella pagina ufficiale del Senatore, anche il segretario nazione di Gilda, Rino Di Meglio commenta così:

“Come conseguenza della riduzione dei parlamentari le regioni più piccole non saranno rappresentate, temo. Il Senatore Pittoni si è validamente specializzato nel campo della Scuola che non sempre è seguito con competenza nel Parlamento”

Tanti altri commenti di stima e molti  chiedono che il Sen. Pittoni come Ministro, tutti viasualizzabili nella sua pagina Facebook.

 

 

 

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.